VISITE GUIDATE, APERITIVO IN ROCCA E DOMENICHE DEL TURISTA

VISITE GUIDATE, APERITIVO IN ROCCA E IL VIA ALLE DOMENICHE DEL TURISTA

 speciale 2 Giugno

Montefiore Conca dedicata a visitatori e turisti

Potremmo dire che ancora l’estate non è iniziata eppure già si intravede lo spirito che la caratterizzerà.

Montefiore Conca non si ferma mai e questo primo week end di giugno, con la festa della Repubblica è dedicato soprattutto agli amanti del turismo culturale che adorano destreggiarsi tra storia, cultura, natura, tradizioni locali e culinarie.

Montefiore Conca, uno dei Borghi più Belli d’Italia, con la sua posizione strategica, immersa nella natura della Valconca e con la sua imponente Rocca Malatestiana vi aspetta.

Il 2 giugno al Castello si susseguiranno visite guidate ad aggregazione libera (ore 10,30 – 11,30 – 15,00 – 16,00 e 17,00) e per chi lo desiderasse a seguire l’ultimo tour guidato un aperitivo in terrazza, degustando al cospetto di panorami idilliaci prodotti locali e altre sfiziose specialità (prenotazione obbligatoria entro la mattina del 1.06).

In questo primo week end di giugno si darà avvio anche alla speciale iniziativa montefiorese La domenica del turista che proseguirà ogni domenica dell’estate. Per ogni visitatore che sceglierà di venirci a trovare, in Rocca un simpatico omaggio e una riduzione per i gruppi (min. 5 persone) e per chi sceglierà di pranzare o cenare nella piazzetta del borgo assaggi di prodotti tipici della nostra terra.

Ed è solo l’inizio….

Ricordiamo che la Rocca Malatestiana dal 1 al 3 giugno sarà aperta tutti i giorni dalle 10,00 alle 18,00

INFO E PRENOTAZIONI
tel. 0541 980179
cel. 3342701232
castello.montefiore@dominocoop.it