SPECIALE SERALE

VENERDI E SABATO FINO LE ORE 23.00

con VISITE GUIDATE in costume per riscoprire la storia ed emozioni d’altri tempi: speciale serale

panoramiche_visioni_castello_montefiore_conca

Il Castello di Montefiore Conca anche per questa estate ha deciso di aprire le sue porte ai visitatori in un orario speciale serale così che chiunque possa lasciarsi sbalordire da un panorama notturno unico nel suo genere.

Dalle terrazze del castello è possibile infatti ammirare un suggestivo spettacolo panoramico a 360° di una Romagna notturna ed illuminata ma anche di un entroterra delle dolci colline, dall’ora del tramonto alla fresca aria della sera, per chiudersi sotto l’infinito cielo stellato.

Il venerdì e il sabato, nei mesi di luglio e agosto l’orario di apertura della Rocca Malatestiana sarà prorogato fino alle ore 23,00.

Non solo, in queste serate, dame in costumi antichi vi aspetteranno per accompagnarvi in speciali tour del castello che vi faranno rivivere il passato. Scavi archeologici, ritrovamenti medievali, affreschi trecenteschi, ricostruzione di ambienti storici e molto altro vi aspettano a Montefiore Conca.

Da non dimenticare infine il calendario delle iniziative estive, curato dalla Coop. Soc. Domino, gestore della Rocca. Spettacoli teatrali, di danza, musicali, mostre d’arte, ricostruzioni storiche e attività per bambini, questo e molto altro è la rassegna Panoramiche Visioni 2017.

Si ricorda che la Rocca Malatestiana è aperta anche tutti i giorni dalle 10,00 alle 19,00.

Per visite guidate, prenotazioni e iniziative speciali contattateci!

castello.montefiore@dominocoop.it
tel. 0541 980189
cel. 334 2701232

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *