ROCCA DI LUNA 2018

ROCCA DI LUNA – VOLANDO NEL CIELO DELLE EMOZIONI

Sabato 14 luglio

Venticinquesima edizione

Uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sta per arrivare: ROCCA DI LUNA.

La manifestazione montefiorese quest’anno è giunta alla sua 25° edizione: sono 25 anni che Montefiore Conca si emoziona davanti allo spettacolo della luna alta nel cielo che illumina, in queste notti d’argento, la maestosa Rocca rendendo ancor più magico uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Per le nozze d’argento quest’anno si prepara una sola notte, una sola serata, una sola data, ma in grande stile e da vivere intensamente: Sabato 14 luglio.
Ad animare il borgo già dal tramonto gli Aironi, Tribute Band dei Nomadi, che con le canzoni più belle di questo gruppo storico ci riporteranno indietro nel tempo.
Si continuerà con Lucio Battisti Cover Band Innocenti Evasioni, sotto un cielo stellato abbracciati dalle luci della riviera in lontananza e le pietre antiche di questo antico Castello.
Intanto per le strade del borgo si potranno fare super incontri: i SUPER EROI della fantasia di mondi lontani e di Disneyland arriveranno a Montefiore Conca proprio in questa serata per la gioia di grandi e piccoli…

 

Ed infine il grandioso spettacolo piromusicale….dove Ivan Fonti creerà davvero qualcosa di unico e mai visto prima….fuochi e fiamme a ritmo di musica avvolgeranno come non mai la rocca per farla esplodere nel cielo… delle emozioni.


A Montefiore per vivere emozioni senza tempo…
Info 348 1042158
A cura del Comune di Montefiore Conca