PRESENZE INVISIBILI

I FANTASMI DELLA ROCCA DI MONTEFIORE CONCA

Venerdì 18 agosto ore 20,30

Percorso sul mondo del paranormale

castello_montefiore_conca_fantasmi

Le presenze invisibili sono quelle energie, quei fantasmi che più volte si sono lasciati intravedere e percepire tra le mura della fortezza trecentesca tanto da incuriosire un gruppo di specializzati del settore che qui, già dal 2015 ha condotto diverse indagini con l’obbiettivo di scoprirne sempre di più.

Al Castello di Montefiore Conca – Rocca Malatestiana torna per l’ultimo appuntamento dell’estate il gruppo specializzato su fenomeni paranormali, Compagnia di Ricerca il quale ci condurrà  in un viaggio esperienziale in altre dimensioni.

Con: Marino Fantuzzi Nadia Fabbri Cdr e Maurizio Bertini Cdr.

La serata partirà alle ore 20,30 presso la sala comunale “Oriana Fallaci” con una breve introduzione alla tematica grazie all’aiuto di filmati , audio e immagini.

Proseguirà  con un apericena presso il Castello di Montefiore Conca – Rocca Malatestiana e una visita tematica durante la quale verranno esposti metodi di indagine, risultati delle ricerche e misteri relativi ai personaggi storici e alle presenze che sembrano animare questo castello. Durante la visita, in una suggestiva atmosfera a lume di candela verranno proposti anche esperimenti emotivi ed esperienze che coinvolgeranno attivamente tutto il pubblico.

Una serata in bilico tra il mondo dell’essenza e quello dell’apparenza, districarci tra storia, presenze ed energie del passato, sfatando miti e soddisfacendo curiosità

COSTO

Euro 22,00 a persona (dalle ore 20,30 con apericena)

Euro 15,00 a persona (dalle 21,30 solo visita tematica)

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
TEL. 0541 980179
CEL. 334 2701232
CASTELLO.MONTEFIORE@DOMINOCOOP.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *