DEGUSTAZIONE DI VINI

PANORAMI diVINI

Sabato 21 luglio , dalle Ore 17,30 in poi

Degustazione di vini in collaborazione con la Fattoria Poggio San Martino

Panorami di VINI  è un’occasione di unica per palati sopraffini in una location d’eccezione: le terrazze del Castello di Montefiore Conca.

Valorizzare il territorio attraverso i suoi prodotti è sempre stato un obiettivo della Coop. Soc. Domino gestore della Rocca Malatestiana e quest’anno la collaborazione è con le aziende agricole del territorio e la casa vitivinicola Fattoria Poggio San Martino.

Una serata all’insegna dell’enologia, all’ora del tramonto a deliziare il palato e lo spirito, in una delle terrazze più belle della Romagna al Castello di Montefiore Conca – Rocca Malatestiana

Sabato 21 luglio, dalle ore 17,30 in poi.
Tramandare segreti è un’arte. La Fattoria Poggio San Martino ha fatto della produzione di vino un’ arte: segrete ricette passate di padre in figlio dal 1950 ad oggi.
Dalle antiche terre del Granaio dei Malatesta nascono nettari sublimi frutto dell’amore e della dedizione per le uve pregiate, coltivate nel rispetto dell’ambiente…

Non solo vino ma anche grappe, olii e confetture…

A voi l’onore di preparare i vostri palati ad un viaggio sensoriale nell’antica cornice della Rocca Malatestiana di Montefiore Conca.
Dal tramonto a sera, Panorami diVini con gusto sopraffino.

Costo:

Adulti 20,00 euro

Bambini (dai 8 ai 14 anni) 8,00 euro

Prenotazione Obbligatoria
tel. 0541 980179 cel 334 2701232
castello.montefiore@dominocoop.it