APPUNTAMENTI AL BUIO

TEATRO ITINERANTE

Sabato 26 agosto, dalle Ore 21.00

A cura di Teatro dei Cinquequattrini

Al Castello di Montefiore Conca il teatro continua ad interagire con le pietre. Contesti storici valorizzati da interazioni artistiche, anche contemporanee, come lo spettacolo in questione, non possono far altro che apportare un valore aggiunto, stimolando riletture sempre nuove di ciò che ci circonda.appuntamenti_al_buio_teatro_5quattrini_montefiore

Le ambientazioni della Rocca Malatestiana faranno da suggestivo sfondo a questo intrigante percorso teatrale curato dalla Compagnia Teatro Cinquequattrini.

Sabato 26 agosto dalle ore 21,00 chi vi aspetterà allora  al Castello di Montefiore Conca?

Appuntamenti ad orari precisi in luoghi che dovrete appositamente ricercare addentrandovi col solo aiuto di un’antica mappa tra gli ambienti e le imponenti mura della trecentesca fortezza. Bisognerà arrivare nel luogo e nel momento giusto per godere dei misteriosi appuntamenti e quindi lasciarsi sedurre e travolgere da intriganti personaggi. Saranno loro che, sollecitando i nostri sensi, ci condurranno in una atmosfera sospesa dal tempo… non luogo non tempo.

Regia: Teatro dei Cinquequattrini ( compagnia nata nel 1997 a San Giovanni in Marignano. Il gruppo si contraddistingue per la trattazione di progetti e tematiche artistiche socialmente impegnate che trattano del mondo femminile, di memorie storiche e cultura popolare. Oltre che alla produzione di spettacoli si occupa anche di laboratori e formazione teatrale di diverse fasce d’età).

Con: Alessio Bianchi, Elvis Magnani, Raffaella Bacchini, Teresa Giorgetti

Costo 10,00 euro

INFO E PRENOTAZIONI
tel. 0541 980179
cel. 3342701232
castello.montefiore@dominocoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *